Automazone nasce da un sogno nel cassetto, il suo fondatore dopo anni di lavoro nel settore dell’automazione industriale, passati a progettare quadri elettrici e software per macchine o per applicazioni speciali, decide di associare la sua preparazione elettrotecnica alla grande esperienza fatta nel mondo della meccanica, della pneumatica e dell’idraulica, grandi passioni da sempre coltivate. Il suo sogno era quello di dare ai suoi clienti un servizio completo, un posto dove poter sviluppare le proprie idee sotto tutti i punti di vista, senza doversi rivolgere a più aziende per creare un unico progetto.
In questi anni Automazone si è distinta sul mercato grazie a dei principi fondamentali, che il suo fondatore Andrea Anderini si è prefissato di seguire fin dal primo giorno.
01 -Dedizione
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua (Confucio). In Automazone l’amore e la passione per ciò che facciamo sono il nostro valore aggiunto.
02 -Innovazione
Siamo partecipi del cambiamento, tutti i nostri progetti si basano sulle più moderne tecnologie.
03 - Versatilità
I nostri progetti si adattano alle più svariate esigenze produttive
04 - Qualità
Tutti i materiali acquistati e lavorati sono di alto livello.
05 - Affidabilità
Va di pari passo con la progettazione e il dimensionamento ottimale di tutte le parti delle nostre macchine.
06 - Manutenibilità
Un punto essenziale sui nostri progetti, rappresenta il requisito primario della macchina o dell’impianto, al fine di ottimizzare tutte le attività manutentive. Nelle nostre macchine la manutenzione è sempre prevedibile, economica e facilmente attuabile.
07 - Flessibilità
Ove è necessario partire da determinate soluzioni tecniche, ma avere poi la possibilità di aggiornamenti, onde permettere al cliente di adattare le nostre macchine a progetti aziendali a breve e lungo termine.